Magrone di fondazione voce di capitolato
SCAVO IN SEZIONE OBBLIGATA. Fornitura e posa in opera di magrone di sottofondazione eseguito mediante getto di conglomerato cementizio. Sovrapprezzo allo voce scavi sbancamento e in sezione obbligata eseguiti con mezzi meccanici per.
DEMOLIZIONE DI RECINZIONE IN CLS. Demolizione di recinzione in cls, completa di fondazione , eseguita con.
Scavo di sbancamento e di fondazione eseguito in terreno di qualsiasi. Conglomerato cementizio, o magrone per sottofondazione ,. Pavimenti in legno: La pavimentazione in parquet sarà prevista per la zona notte (camere e antibagno). Il materiale utilizzato sarà listone prefinito in rovere, mm.
Misurazione in volume netto finale riempito. Getto di calcestruzzo magro per sottofondi,. Sono altresì comprese tutte le opere accessorie per dare.
Smontaggio ad opera ultimata di ponteggio di cui alla voce 7. Magrone di sottofondazione. MAGRONE DI SOTTOFONDAZIONE. La voce di capitolato è chiarissima: richiede la resistenza minima garantita del calcestruzzo. Data in opera compreso ogni onere di prefabbricazione, trasporto e montaggio. Il prezzo comprende e compensa inoltre tutti gli oneri previsti dal.
Capitolato Speciale di Appalto. Voce da computare a metro quadro di superficie coperta. Superficie tratto verticale (h=0m): Tratto O-P lato esterno.
Descrizione estesa, Tipi, e. CAPITOLATO PER LA REALIZZAZIONE DI NUOVI BAGNI PER I VISITATORI E SPOGLIATOIO PER IL PERSONALE IN. Computo_metrico_estimativo. I prezzi di elenco, relativi agli scavi di fondazione , sono applicabili unicamente e rispettivamente ai volumi di scavo secondo le profondità indicate nelle voci di prezzo. MASSETTI, PLATEE, ETC, classe Rck 1 confezionato con cemento R. COMPRESO soletta carrabile e chiusino circolare in ghisa lamellare perlitica .
Provvista e posa in opera di conglomerato cementizio Rck classe. Xper getti di riempimento, sottofondazione ( magrone ), massetti di spessore. VARIATO voce di prezzario modificata nelle parti in stampatello maiuscolo per renderla aderente alle specifiche di progetto.
Dopo il getto del magrone , che definisce un piano ideale per la realizzazione delle opere di fondazione , deve essere predisposta una CASSAFORMA necessaria a contenere la posa degli elementi che compongono la fondazione : i ferri di armatura e il calcestruzzo. Per computare questa voce si deve calcolare la superficie .
Commenti
Posta un commento