Pompe per liquami zootecnici usate
Acquista Pompe per liquami usate su tractorpool. Le migliori offerte di macchine agricole di qualità vicino a te. Pompa irrigazione Rovatti per trattrice.
Italia - Legnago ( VR - Veneto ) . Usato - buono stato - Causa cessata attività vendo mulino miscelatore professionale per la macinazione di cereali in genere uso zootecnico. Prezzo: da concordare dopo visione.
Pompe trituratrici per liquami , serie L Nuovo sistema Impeller System. Ecco gli annunci di Pompe che corrispondo alla tua ricerca: Pompe usate e nuove. Pompe per acque e fanghi di ogni tipo provenienti da scarichi civili, industriali, domestici ed agricoli.
Pompaggio, aerazione o omogeneizzazione dei liquami di allevamento. Gestite gli effluenti in modo efficiente ed economico. Per spargere concime, letame e liquame su prati e campi in modo efficiente ed economico, vi consigliamo di affidarvi a marchi rinomati. Spandiletame e spandicompost.
Dovete spandere letame o compost? Perché non usate un diffusore?
Mancanti: zootecnici DODA - Costruzione macchine agricole. Sistemi per il trattamento. Vendo ventola x mischiare liquami in fossa esterna finziona elettricamente Completamente in inox nuova mai usata x errato aquisto lungezza 6m. Marktplatz für gebrauchte Landmaschinen.
Chiedo ai frequentatori del forum la cortesia di indirizzarmi a qualche rivendita, dove poter chiedere per una pompa usata. Vi sarei anche grato di un consiglio e di proposte alternative per il mio . La serie ME è una pompa trituratrice, emulsionatrice, ad asse verticale. Raschiatori letame, pompe liquame.
Rovatti produce e vende pompe per uso agricolo, industriale e civile. Diverse sono le tipologie di pompe prodotte da Rovatti, tra le quali troviamo quelle sommerse, centrifughe e per irrigazione. Per le analisi di laboratorio: Laboratorio terreni I. Le accortezze usate in passato nella gestione del refluo purtroppo non sono.
Presto o tardi, tuttavia, si interverrà per via legislativa, a quanto si sente dire, e da quel momento in poi non vi saranno più giustificazioni: già oggi diversi paesi del Nord Europa sono sul punto di vietare i sistemi meno efficienti di distribuzione dei reflui zootecnici. Qualora accadesse, non ci vorrebbe molto .
Commenti
Posta un commento