Rivestimento cementizio a basso spessore
Prodotto premiscelato a base cementizia usato per rivestire e decorare superfici orizzontali e verticali di interni e di esterni. MicroBond è un prodotto premiscelato a base cementizia usato per rivestire e decorare superfici orizzontali e verticali di interni e di esterni. Il pavimento DECOTOP SPRAY è un prodotto innovativo che viene spruzzato su supporti in cemento già esistenti ed è utilizzato per rivestire e decorare superfici orizzontali o verticali. Overlay pavimento basso spessore.
Rivestimento cementizio a basso spessore. Ercole è un rivestimento cementizio premiscelato in polvere che, applicato su calcestruzzo danneggiato o gravemente deteriorato, evita la necessità di demolirlo. ERCOLE: rivestimento cementizio. Per la sua forte aderenza può essere applicato praticamente su qualsiasi tipo di superficie stabile, compresi anche i rivestimenti ceramici, ed è molto . Ecobeton propone sul mercato Microbon un premiscelato a base cementizia per il rivestimento di superfici di interni, sia verticali che orizzontali.
Il prodotto è in grado di rivestire in soli mm moltissime superfici: cemento, . SOLUZIONE PER GETTI A BASSO SPESSORE. Malta rasante al quarzo ad alte prestazioni, a rapida messa in esercizio, fibrorinforzata, per la rasatura e la regolarizzazione a basso spessore delle pavimentazioni in calcestruzzo, a base di cemento , quarzo, resine e additivi speciali, di classe CT CF6. Innovazione, risparmio energetico, ecosotenibilità.
In una parola, Fluocem Light, il rivestimento cementizio a basso spessore fotoluminescente al buio. Si possono rinnovare vecchie pavimentazioni ormai desuete con la posa a spruzzo di malte e rivestimenti cementizi a basso spessore ad . A casa di Alberto, il pavimento in . BARRIERA-CEM è una rasatura epossi- cementizia, a basso spessore , appositamente formulata per la preparazione di sottofondi cementizi anche umidi. Ercole Ecoactive è un rivoluzionario rivestimento cementizio fotocatalitico che attiva una reazione chimica in grado di.
Commenti
Posta un commento