Sguardo disarmante
Disarmante : Che toglie la volontà di reagire, di replicare, che lascia senza parole. Definizione e significato del termine disarmante. Ingenuo e semplice al punto da neutralizzare qualsiasi intenzione aggressiva nei suoi confronti: uno sguardo d. Milo si aspettava che le sue guance si imporporassero ma ciò non accadde. In realtà andavo a una festa di compleanno. Fece una leggera pausa e passandosi le dita fra i folti ricci . Per un istante desiderai uscire, scappare via di lì, fuggire dallo sguardo disarmante di quel ragazzo pazzesco, dalla sua attrazione gravitazionale, come se fossi un suo fottuto satellite.
Corriamo nello stesso parco rispose per me Noah, guardandomi attraverso le ciglia, poi schioccò le labbra - e devo ammetterlo: seguii il . Due occhi spalancati dallasofferenza piantarono addosso alla ragazza uno sguardo disarmante e spiritato. Quel voltoera completamente diverso da comelei lo ricordava. Credimi: io sarò molto più felice di te! Io mi libererò per sempre dei miei patimenti. Mentre beviamo il caffè parlami di comËeri quando andavi a scuola, chissà quante ragazze hai conquistato con quello sguardo disarmante.
Fu la prima cosa che mi stupì. Eppure lo aveva detto gentilmente, con uno sguardo disarmante , e aveva aggiunto: Sa, vorrei seguire il percorso che seguono i vostri “clienti”. Allora bisognerebbe iniziare dal carcere provvisorio: quasi tutti . Sperava che ilsuo compagno avrebbe messo . Ma lei stava guardando Tullio, seduto in un angolo lontano, oltre il deserto di tavolini, con le tovaglie in disordine, un deserto di teste e di spalle silenziose, di bottiglie semivuote di malvasia e di spumante. Il suo sguardo era intenso, come se cercasse o trovasse qualcosa di mai visto prima. Era uno sguardo disarmante ,. Infatti scansa bruscamente le opere in pane, mi bagna con la tenerezza di uno sguardo disarmante , mi sequestra una mano, prorompe in un gorgheggio di note regressive: “Cate, ti prego, dai, non arrabbiarti, adesso,” cantilena.
Ne parlo con Rudi e poi vediamo,” mi ammansisce, stringendomi la . Forse perquella sua schiettezza e lo sguardo disarmante ,da ragazzo allegro emonello. Per il colore dei suoi occhi di un azzurroda fare invidia al cielo piùsereno. Per la simpatia diretta che emanava dalle sue battute ironiche e intelligenti. Non posso giudicare la purezza e la bellezza di questo uomo perché non sono dentro al romanzo, posso solo basarmi sulla descrizione . Sguardo penetrante, sorriso disarmante , bellezza inebriante. Hai sciolto il mio sguardo in lacrime e alle tue domande non ho potuto fare a meno di rispondere.
Da “Un passo dal Cielo” a “Don Matteo 11”. Nata a Foggia, occhi verdi, altezza 16 capelli castano chiari, questo il profilo della giovane attrice che prenderà il posto di Simone .
Commenti
Posta un commento