Solaio predalles luci
Predalles - Produzione e vendita lastre predalles precompresse. Il solaio prefabbricato in c. Vantaggi: - massima flessibilità dimensionale - velocità di posa - resistenza al fuoco . Solaio a lastre predalle. La produzione delle lastre su casseri di acciaio consente di ottenere superfici di intradosso.
Le lastre possono avere diverse dimensioni.
Con esse si possono coprire luci finoa circa m. LASTRE TRALICCIATE TIPO PREDALLES. Altezza alleggerimento in …………. La struttura finita è caratterizzata da un peso proprio relativamente basso in . Indicate per solai di civile abitazione, di scantinati e di autorimesse, soddisfano esigenze statiche determinate da luci -alte e carichi anche elevati. La lastra è costituita da c. I limiti sopra descritti si riferiscono a strutture in c. In linea di principio comunque, .
I solai ricadono in questa categoria avendo una geometria tale la rendere la rigidezza nella direzione parallela alla tessitura dei travetti di gran. Questo tipo di solaio è particolarmente indicato nel caso in cui vi sia la necessità di coprire luci elevate . I solai a lastre predalles possono essere forniti con caratteristiche di completa autoportanza, utili per evitare puntellature in situazioni dove queste risultino difficoltose, e con caratteristiche di resistenza al fuoco. I convincimenti di parte attrice La. I suddetti errori, altresì, vengono . Sono solai caratterizzati da lastre in c. Gli impalcati sono costituiti da travi di bordo e di spina in spessore di solaio , per avere più flessibilità architettonica, da solai in predalles tra il piano interrato e il piano terra e solai in latero-cemento con travetti prefabbricati e. Balconi ed elementi a mensola.
La predalles viene irrigidita da tre tralicci elettrosaldati incorporati nel getto e ancorati alla rete elettrosaldata e formanti nervature a cm. SOLAIO ALVEOLARE LUCI FINO A MT. Può essere fornito autoportante su qualsiasi lunghezza. Posa delle lastre predalles al piano terra.
Copertura di interrato adibito a deposito, contornato da muri in c. Posizionamento delle armature prima del getto. La tecnica del calcestruzzo armato permette di realizzare solai in grado di coprire luci anche di rilevante.
Commenti
Posta un commento