Asfalto a freddo non indurisce

Il problema è che lo hanno pressato a mano e con questo caldo non si asciuga più! Conglomerato bituminoso leggero a freddo per riparazioni stradali di buche, ove occorra rapidità, praticità di intervento e immediata transitabilità. Se possedete un garage, un posto auto o un capannone da coprire, non servirà rivolgersi ad un esperto e basterà un pochino di sano bricolage: quante volte avete notato quelle classiche . Se stendete questo tipo di asfalto su un fondo di ghiaia mobile oppure su una lastra di calcestruzzo, è meglio stendervi sotto . Parlando di asfalto a freddo intendiamo qualcosa in tutto e per tutto simile al comune asfalto stradale, sia per densità che per consistenza, non intendiamo quindi la catramina a cui abbiamo già dedicato . Asfalto freddo per la riparazione delle buche stradali.

Additivo plastificante - Non meno di del sul peso del bitume. Preparazione supporti e modalità di applicazione. Ad applicazione termi- nata, soprattutto nella stagione estiva,. Aprire il sacco e versare il materiale direttamente nella zona. Per accelerare i tempi di indurimento , si consiglia dopo la compattazione.


FREDDO sul primo strato compattato. ATTENZIONE: Non utilizzare immediatamente e in modo intenso sulla superficie. Attenzione: Asfaltival è un conglomerato bituminoso a freddo e non un semplice.


ASFALTIVAL è destinato prevalentemente, ma non esclusivamente, alla manutenzione di pavimentazioni stradali, saturazione di buche, ripristino di piccole.

Tempo di indurimento completo. CARATTERISTICHE TECNICHE. Utilizzabile come primer ecologico. Asfalto a freddo fornisce le seguenti prestazioni: Prestazioni.


AVVERTENZE: Si consiglia di limitare il prodotto. Il prodotto invernale se adoperato con temperature elevate avrà bisogno di molto tempo per un buon indurimento. In tal caso si consiglia. TIRREN-PLAST è un conglomerato bituminoso stoccabile, realizzato per la posa in opera a freddo senza impiego di macchinari per la stesa e la compattazione, idoneo per interventi di manutenzione stradale urgenti, quali buche e ripristini di pavimentazioni danneggiate, per ripristini di vialetti e marciapiedi. Il conglomerato bituminoso viene chiamato anche asfalto , termine con cui storicamente viene anche chiamato il bitume che affiora naturalmente in superficie.


Altamente ecologico, in quanto il legante si basa per il su materie prime rigenerabili che non vengono prodotte a base di alimenti. KaltAsphalt Plus è fatto con inerti di. Ottima lavorabilità e coesione. REPHALT si applica a freddo ed è transitabile subito dopo la costipazione: una volta indurito , è equivalente a un conglomerato caldo raffreddato e presenta un' eccellente resistenza. Non aderisce ai pneumatici.


Sugli strati di REPHALT è possibile costruire e, inoltre, non si verificano gli spiacevoli fenomeni con i fluidificanti, come con il tradizionale . Evitare, quando possibile,. Durante la produzione il materiale pietroso e avvolto in uno strato di legante di asfalto a freddo. Il prodotto non si indurisce immediatamente, il che permette e facilizza formare strati adeguati alla forma della buca.

La conservazione per lungo tempo del prodotto è dovuta alle caratteristiche intrinsche dello stesso. Ammann non si focalizza su un particolare metodo di alimentazione additivi o di schiumatura del bitume, in quanto vanno considerate diverse variabili. Non è necessario rimuoverlo in fase di nuova stesa a caldo, dato che una volta indurito ha le stesse caratteristiche prestazionali di un conglomerato a caldo. Quando fa freddo la gomma si indurisce e ciò rende ancora più difficoltosa l' aderenza non solo su ghiaccio e neve, ma anche su asfalto bagnato e altri fondi stradali viscidi.


Il Clb a freddo è una miscela di aggregati selezionati.

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